SCARICA: La comunicazione n°53 ed il modulo di consenso informato/autorizzazione da parte del genitore
Nell’ambito del progetto di Educazione alla Salute si comunica ai docenti, agli studenti ed ai genitori che lo sportello C.I.C (Centro di informazione e consulenza) con la psicologa, Dott.ssa Antonella Chibelli, proseguirà in modalità a distanza attraverso la piattaforma di Google Meet.
L’intervento è finalizzato a:
- analizzare negli allievi gli atteggiamenti, i valori e i comportamenti che consentano loro di sviluppare life skills ed empowerment;
- intervenire sulle variabili psicologiche, relazionali, sociali, culturali e ambientali, anche nella considerazione dell’emergenza sanitaria attuale, che influenzano i comportamenti a rischio e che rendono difficile l’acquisizione di comportamenti sani e corretti;
- promuovere il benessere degli studenti.
Gli studenti, per poter usufruire dello sportello, dovranno preventivamente inviare l’autorizzazione allegata e firmata dai genitori alla docente referente per la salute, Prof. ssa M. Mirizzi al seguente indirizzo: mirizzi.marina@davinciagherbino.it.
La docente referente, dopo aver ricevuto il consenso dei genitori, comunicherà sempre via mail, il contatto telefonico per la prenotazione.
Gli allievi accederanno allo sportello di consulenza tramite videochiamata con la dott.ssa Chibelli, che gestirà il calendario delle prenotazioni.
(Banner a cura dell’indirizzo grafico pubblicitario)